Valerioon

lunedì 19 luglio 2010

Vorrei sapere ...

... chi è l'idiota (forse solo uno al mondo) che se lo compra.
Sicuramente aumenta la produttività ... di chi lo produce !

Valerio

Treadmill Desk, per lavorare tenendosi in forma: "



Chi ha detto che il lavoro da ufficio deve essere per forza sedentario? Se ci si organizza per bene, il tempo per il lavoro può essere trasformato anche in un tempo per la forma fisica. Ad esempio con strumenti come Treadmill Desk, pensati appositamente per questo.

Treadmill Desk non è una comune scrivania, ma un piano di lavoro studiato per adattarsi alle misure standard di un tapis roulant e quindi per permettere a chiunque di continuare a lavorare anche facendo moto, camminando o correndo.

Treadmill Desk è infatti piuttosto ampio, tanto da poter supportare un computer portatile e per dare lo spazio necessario a scrivere su documenti cartacei; sono anche presenti due porta-bibite e i bordi della scrivania sono arrotondati per evitare graffi e urti.

L’idea non sarebbe male, se non fosse per il fatto che lavorare e camminare è piuttosto faticoso, per non parlare di correre e lavorare, che parrebbe piuttosto impossibile, se non altro per questioni di logistica. Tradmill Desk sarebbe utile nelle pause tra un lavoro e l’altro, ma tutti quanti noi speriamo che i capi-ufficio non decidano di dotarci di questi simpatici quanto faticosi aggeggi. Anche perchè costano quanto il tapis roulant o quasi (399 dollari, cioè circa 317 euro al cambio).

[Via ChipChick]




Treadmill Desk, per lavorare tenendosi in forma é stato pubblicato su gadgetblog alle 10:00 di domenica 18 luglio 2010.






"

Nessun commento:

Posta un commento