Valerioon

martedì 20 luglio 2010

Agende rosse e libretti rossi...

E questo tizio qui in foto viene ancora definito 'giornalista' ?
In un paese normale sarebbe, come minimo, immediatamente radiato dall'albo.
Spero l'Italia diventi un paese 'un pò più normale' (in fondo non mi sembra di chiedere tanto) prima che mia figlia (2 anni) diventi abbastanza grande da giudicare certi fatti.

Amarezza !

Valerio

Dal Blog Piovono Rane di Alessandro Giglioli

Agende rosse e libretti rossi: "
fede

«Le agende rosse comuniste ieri hanno cercato di inquinare politicamente la cerimonia per Falcone e Borsellino».

Quando l’ho ascoltato ieri alla radio, ripreso da Forbice, mi sono detto: forse non ho sentito bene. Invece era proprio così, le agende rosse di Salvatore Borsellino sono diventate comuniste, sia nei titoli del Tg sia più avanti, nella presentazione del servizio.

Stamattina alcune centinaia di migliaia di casalinghe e pensionati pensano che le agende rosse siano di quel colore perché comuniste, insomma una variante dei libretti rossi di Mao.

Ma naturalmente la tivù non sposta un voto.
"

Nessun commento:

Posta un commento