Valerioon

mercoledì 19 maggio 2010

Il solito conflitto di interessi ...

Riporto con piacere questo articolo:

Politica Pop - Blog - Repubblica.it: "19
MAG
2010
Il buon esempio
Chi �al potere�deve dare l’esempio ai cittadini. Silvio Berlusconi lo sa bene, e bene ha dunque pensato di essere tra i primi a sfruttare le opportunit�del tanto atteso “piano casa” del governo.

Tra le 22 richieste pervenute finora in Sardegna c’�anche quella del presidente del Consiglio,�che chiede di ampliare la volumetria di Villa Certosa con alcuni bungalow abitabili.�

I conflitti di interesse del premier sono talmente macroscopici che a confronto un paio di bungalow dovrebbero far ridere. E invece sono proprio i piccoli�conflitti, le micro-azioni diffuse�a rendere al meglio l’idea di un potere senza limite e pudore.

Al Cavaliere verrebbe da chiedere, semplicemente, se non fosse il caso per una volta di soprassedere, se insomma fosse proprio necessario, se eccezionalmente non si potesse fare uno strappo alla�triste regola del�pastone dei ruoli.

A meno che, vista l’aria che tira,��Berlusconi�non voglia sorprendere tutti e rivelare che la richiesta �stata fatta da altri, naturalmente�a sua insaputa.

Indirizzo permanente del post 54 commenti �"

Nessun commento:

Posta un commento