ehhh, povero Silvio, da quando non c'è più Ruby ...
che, oltre a 'Rubacuori' aveva anche un altro nomignolo: 'Tirap...e' ...
PS: scusate la volgarità, ma, secondo me, visto il livello del nostro Premier, ci stava tutta
Berlusconi operato al polso
venerdì 29 luglio 2011
giovedì 28 luglio 2011
Dubbi e certezze
Le facce di dittatori, fanatici e fondamentalisti comunicano spesso la stessa tremenda cosa: l'assenza di alcun minimo dubbio o paura nel seguire vie diritte che portano a eventi di rottura dona loro tranquillità e sicurezza. Guardate il confronto tra l'espressione del pazzo di Utoya e quella del poliziotto accanto a lui...
La gente sana accetta ogni giorno il dubbio, a volte con coraggio, altre con paura, ma vuole il confronto, si arrabbia, si offende, si esalta pure ... e giudica tutto questo 'normale '.
Giudico comprensibile che, ogni tanto, qualcuno sia portato a unirsi a gruppi e ideologie per scappare dalle sue paure e acquisire quella pace derivante dalla sicurezza della stupidità e dall'assenza di dubbi.
Io preferisco il dubbio.
martedì 19 luglio 2011
Uomini e cose
Ogni tanto c'è qualcuno che inventa qualcosa di fenomenale usando qualcosa di molto comune, e lo fa apparire quasi come qualcosa di molto semplice.
Guardate il video di questo straordinario artista, è spettacolare ed entusiasmante a mio modo di vedere.
Ethan Law’s Roue Cyr presentation is a captivating piece of performance art; it’s part dance, part acrobatics, part athleticism and the longer you watch, it gets more and more impressive.
"
Iscriviti a:
Post (Atom)