Valerioon

lunedì 22 novembre 2010

A proposito di valori

Oprah, il pubblico in delirio - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Quando vedo certe scene sento il ribrezzo salire e non riesco mai a capacitarmi di quanto gli 'show-centrici' Statunitensi possano essere beoti, falsi e ipocriti.
Non faccio di tutta un'erba un fascio, ma mi sento di poter dire che nelle espressioni del pubblico in questa trasmissione ci ritrovo antipatici clichè comportamentali comuni alla gran massa del popolo USA.
E la cosa peggiore è che la nostra millenaria cultura si inaridisce importando ogni giorno quei clichè ... tipicamente commerciali...

FASTIDIOOOO

giovedì 18 novembre 2010

Dal vaffanculo alle bugie » Politica Pop - Blog - Repubblica.it

Dal vaffanculo alle bugie » Politica Pop - Blog - Repubblica.it

Assolutamente daccordo col concreto Marco Bracconi: ulteriore confusione informativa non serve a niente e a nessuno; costituisce solamente altro fumo negli occhi dei poveri (già sconclusionati) elettori.
Sembra, effettivamente, che il buon vecchio e simpatico Grillo diventi antipatico quando cerca di mantenere o incrementare il consenso nei suoi confronti … vorrà mica presentarsi alle elezioni !?!

Foto Germania, stop al nucleare: scrittrice offre sesso al presidente - 1 di 3 - Repubblica.it

Foto Germania, stop al nucleare: scrittrice offre sesso al presidente - 1 di 3 - Repubblica.it

Propongo una colletta, raccogliamo qualche migliaio di euro e preghiamo questa intrepida scrittrice di applicare lo stesso metodo con il nostro instancabile premier.
A lei non andrebbe buca
Noi ci risparmieremmo qualche scoria ...

giovedì 11 novembre 2010

Berlusconi: "In questo momento nel mio Paese ho qualche difficoltà" - LASTAMPA.it

Berlusconi: "In questo momento nel mio Paese ho qualche difficoltà" - LASTAMPA.it


... non senza una certa giocosa gioia mi ricorda Forrest Gump, che, dopo aver corso per migliaia di chilometri per giorni e giorni senza mai fermarsi, dice: 'sono un poco stanchino...'.

World is Mine Live in HD (1080p 1920 x 1080)

e la cosa bella è che ci sono anche dei musicisti in carne ed ossa ... a che servono ? solo per mantenere un minimo di aderenza alla fisicità, che ai Giapponesi evidentemente basta.
L'ho sempre detto che gli amici Giapponesi sono un pò folli, un pò precursori ...

PS: comunque (per tirare fuori la solita esoticità caratteriale tipicamente Italiana ...) Hatsune è proprio bonazzetta !